Nasce Taste and Share

Tasteandshare blog
Taste come assaggiare, degustare, assaporare.
Share come condividere, partecipare, raccontare.
Questi i due pilastri alla base della mia vita e di quella della mia amica Sara di Taste and Travel, foodlover e profonda conoscitrice dell’arte del sapersi divertire a tavola. E così dopo l’ennesima serata di chiacchiere davanti a piatti perfettamente abbinati a calici di vino diversi, ci siamo dette: questo è un piacere da condividere! Quindi scegliamo uno dei nostri ristoranti preferiti, prendiamo un tavolo con a disposizione 8 posti, pensiamo a tre vini da abbinare ciascuno a un piatto e… divertiamoci! Ma scanso agli equivoci: non si tratta della classica cena di degustazione con un noioso sommelier che si mette in cattedra a farvi un trattato sul vino. Lo scopo è divertirsi. Perché vino e cibo sono innanzitutto un piacere da condividere. Ed è bello giocare con gli abbinamenti e i profumi, e intanto raccontare un pezzo di sé tra risate e nuovi incontri.

1 città, Milano. 8 sconosciuti, 3 portate e 3 vini che di volta in volta cambieranno, allegria e curiosità: questo è Taste and Share.

Vieni anche tu!

Per scoprire le prossime date e i menù di ognuna iscriviti alla nostra newsletter.
Una volta ricevuta la newsletter, scegli la tua serata e prenota all’indirizzo email tasteandsharemilano@gmail.com indicando quanti sarete, nome, cognome e numero di telefono.
Ti risponderemo noi per confermare e darti tutti i dettagli.
Una volta ricevuta la tua ultima conferma alla nostra email ci siamo, non ti resta che partecipare alla nostra cenetta Taste and Share!


2 risposte a "Nasce Taste and Share"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...