Pasticceria Marchesi 1824

Marchesi 1824
Se pensavate che la categoria del «bauscia della Milano-Bene» fosse in via d’estinzione, non vi resta che fare un salto alla nuovissima Pasticceria Marchesi 1824 di via Montenapoleone per ricredervi.
Qui assisterete allo spettacolo d’arte varia di chi ha fatto della moda a 4 zeri la propria missione di vita.

Marchesi 1824Del resto, a chi non piace far colazione circondati dal lusso? Tutto da Marchesi ostenta stile e non potrebbe essere diversamente, visto che la Pasticceria è di Prada: il verde Miuccia alle pareti, il muro di barattoli di caramelle che fa da sfondo alla vetrinetta dei dolci, il soffitto luminoso e originale, e quella giusta dose di classicità necessaria a competere con la storica Pasticceria Cova, situata quasi di fronte (che Prada non era riuscita ad acquistare).

 

 

Marchesi 1824 colazionePassando a cose più prosaiche, ovvero alla colazione, il croissant è promosso a pieni voti: se scegliete quello alla crema, scoprirete una crema delicata e allo stesso tempo gustosa, una delle migliori mai assaggiate.

Se siete spaventati all’idea di lasciarci la tredicesima, vi tranquillizzo: se vi limitate al consumo al bancone, spenderete quanto al bar dello sport. Se invece volete fare gli splendidi e sedervi ai tavolini, la leggenda metropolitana parla di 5€ per un caffè…provare per credere!

 

PASTICCERIA MARCHESI 1824 – Via Montenapoleone, 9 – Milano


3 risposte a "Pasticceria Marchesi 1824"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...